Con grande piacere si pubblica "la letterina" vergata ad hoc per la nostra gara serale, dal pungente e simpaticissimo Vito Fragnelli (Zena RUnners), che pubblicamente ringraziamo.
Carissimi,
continua il mio periodo sabbatico, ma ieri era venerdì e quindi si poteva gareggiare. E poi c’era la classica del centro storico di Chiavari, un test che ti dice quello che potrai fare durante l’estate: che velocità di base hai? puoi mangiare una o due pizze? ti piace di più la birra o il vino?
Quest’anno la logistica si è spostata in piazza della Fenice e questo è stato di buon augurio per lo scrivente che negli ultimi due giri è risorto dalle proprie ceneri.
Poi c’è sempre l’incentivo della serata in buona compagnia con le gambe sotto il tavolo, anche se questa volta siamo stati boicottati da qualche misterioso personaggio che ha cancellato la prenotazione, ma per fortuna l’attesa degli ultimi, che in realtà sono i primi perché sono quelli che vanno a podio, ha fatto si che il locale si svuotasse prima del nostro arrivo e che poi noi lo svuotassimo verso le ore 25 (l’una del giorno dopo secondo la dizione occidentale), sufficientemente stanco da fermarmi ad un semaforo giallo lampeggiante aspettando che diventasse verde (credo che alle 6 del mattino lo sia diventato).
Ciao.