venerdì 10 aprile 2020

Ringraziamento dal Presidente del Baliatico

Quest'oggi è giunta una email al nostro indirizzo di posta elettronica dal quale estraiamo il testo e che non esitiamo a pubblicare, sperando che anche altre società sportive del comprensorio facciano altrettanto, sempre che non lo abbiano già fatto.

"Spettabile Associazione Maratoneti del Tigullio ASD,
Cari Amici,
insieme a tutto il Consiglio di Amministrazione, desidero ringraziarVi per l'aiuto che avete dato all’Istituto, con la donazione di € 500,00 in questo difficilissimo momento per tutti noi e in particolare per le tante famiglie del territorio già in difficoltà economica e con bambini in tenera età.
Anche grazie al Vostro aiuto, potremo migliorare le prestazioni verso i bambini bisognosi mediante l’aumento del numero di famiglie assistite ed un miglior supporto alle loro necessità.
 L’Istituto segue attualmente 78 bambini fino all'età di tre anni, appartenenti a famiglie in difficoltà economiche, nati e residenti nel territorio: 15 di questi bambini sono da noi assistiti grazie alla generosità di persone come Voi.

Da tutti i bimbi del Baliatico giunga a tutti Voi un caloroso abbraccio.

Con stima
Giovanni Dallorso"


Donazione Baliatico.

Ciao a tutti. Stamani (8 Aprile n.d.r.) il Presidente del Baliatico, Signor Dallorso, mi ha comunicato che in questo particolare momento stanno prestando assistenza a ben 80 famiglie del comprensorio in forte difficoltà economiche, tutte con figli piccoli. 
Pertanto il Consiglio Direttivo della nostra Società ha deciso all'unanimità di devolvere all'istituto per il Baliatico la cifra di € 500, finalizzata all'acquisto di generi alimentari per queste famiglie. Il bonifico è stato effettuato poco fa. 
Se volete approfondire: www.baliatico.it