lunedì 13 maggio 2019

Marcia dei 5 Campanili

Tradizionale appuntamento con la Marcia dei 5 Campanili a Zoagli quest'anno in versione esclusivamente non competitiva. Rustica ed efficiente l'organizzazione della pro-loco di Zoagli su un percorso consolidato impegnativo (basti pensare alla salita per San Pietro di Rovereto e i 180 scalini circa che si devono affrontare a metà percorso) e, nel contempo, fantastico con bellissimi squarci panoramici sul golfo e passaggi nel bosco intorno alla frazione di Semorile Alcuni di noi hanno anche fatto un prologo da Chiavari, (Enrico, Francesca e Matteo, accompagnati anche da Paola). Presenti, direttamente a Zoagli: Patrizia, Giuliano, Marino, Fabio, Nicoletta, Roberta, Andreina, Sergio
Buona e numerosa partecipazione dei MdT, tanto che, nella quantomeno innovativa formula di premiazione per quanto riguarda i gruppi più numerosi, siamo stati premiati come primi classificati, calcolando il numero degli iscritti del biennio (edizione 2018 e 2019); premio ritirato dal nostro Marino Bafico!
In ultimo volevo ringraziare a titolo personale, ed a nome di tutti i MdT,  Francesca Capelloni, che si è volontariamente prestata ad interloquire con gli organizzatori al fine di agevolarci nelle iscrizioni.