domenica 1 marzo 2015

Terre di Siena Ultramarathon - edizione 1 | 1/3/2015

A rappresentare la nostra Società, l'ottimo Enrico Medone che in quel di Siena corre la 32 Km. e finisce sul podio nella sua categoria!!!
Davvero bravo.
Ecco il suo resoconto della gara.

Ho fatto i 32 km in 3 ore 2 minuti e 26 secondi. Mi sono piazzato 3 su 10 della mia categoria e 156 su 348 totali. Il percorso e' stupendo e percorre per molti km le strade bianche della via francigena. Pero e' troppo impegnativo per le mie possibilita. Ho contato almeno 6 rampee ripidissime e di almeno 500 metri. Fuori norma quella che sale a monteriggioni!!! Anche quando si arriva a siena gli organizzatori sono stati sadici facendoci salire sino al duomo prima di arrivare finalmente nella stupenda piazza del campo in una cornice di folla e di grande suggestione. Per quel che puo valere il mio parere la consiglio ad atleti veri !!!!

Ecco il suo piazzamento
Pos.Pos. M/FPos. Cat.Pett.Cognome NomeSocieta'Naz.Cat.Tempo
 156  135  3  3246 MEDONE ENRICO MARATONETI DEL TIGULLIO ITA VET Gm  03:02:26