domenica 22 marzo 2015

Maratonina di Pistoia

Oggi io e Paola abbiamo corso la Mezza di Pistoia. Come l'anno scorso il meteo ci ha regalato una discreta giornata, al contrario del brutto tempo che abbiamo lasciato partendo da casa. Prima gara con la maglietta nuova...motivo in più per tentare di fare bene. In attesa dello start ci riproponiamo di tenere i palloncini dell'ora e 30 io e dell'ora e 35 Paola. Proposito che si è concretizzato solo fino al 16° km...poi le gambe sono diventate un pò (un pò tanto) di legno e nonostante il fiato ci fosse ancora, ho visto i miei adorati palloncini azzurri allontanarsi. Alla fine si sono allontanati di 2 minuti e 49...ma va bene lo stesso...farò meglio la prossima volta. Paola ha più o meno avuto lo stesso mio andamento di gara e ha chiuso in 1:38:31, quattordicesima donna, ha rimediato un bell'uovo di Pasqua. 

Nico Fornacca

Link classifica