domenica 28 giugno 2015

Pistoia Abetone - resoconto e classifica

Si pubblica la bella email giunta dal nostro Sergio Stagnaro.

"Pistoia Abetone finita e conclusa. Dura e bella come al solito. Una giornata veramente molto calda.
Ho verificato i tempi miei e di Rissetto su SMS sport ove puoi trovare la classifica.
Rissetto pos. 153 tempo 5:18.51
Stagnaro pos. 671tempo 7: 08.39
Non conosco i tempi di Rissetto per i confronti con le gare precedenti; per parte mia questo è il mio record della gara ( quarta volta ) . Ho migliorato di 5 minuti rispetto all'anno scorso .
Vista la bellezza della gara, spero che l'anno prossimo vi partecipino  altri atleti  della nostra Società oltre a me ed al solito Rissetto . A mio parere ne vale la pena. Tra le maratone che ho corso questa è senza dubbio  la più dura ma anche la più bella e soddisfacente . Credetemi, quando si arriva al traguardo e si compie questa "impresa"; a prescindere dal risultato cronometrico, la gioia è veramente tanta."

Sergio Stagnaro.

A me viene solo da dire: FANTASTICI!!!

Ed ecco la CLASSIFICA