domenica 7 giugno 2015

Marcia dei 5 campanili

La prima cosa che mi viene da dire ricordando la corsa di oggi è: CHE FATICA! Per molti di noi era una "prima volta". Marcia non competitiva, ma davvero tosta che ha messo a dura prova le resistenze anche dei più abili runners presenti.
Penso che stanotte sognerò la sequenza di gradoni in pietra che si inerpicavano in salita nel bosco e che sembrava davvero non finissero mai...era circa il 6° km...quasi tutti di salita già a partire dalla linea dello start in piazza a Zoagli.
Qualche pecca nell'organizzazione, con diverse lamentele sull'inadeguatezza di segnalazioni sul reale percorso (più d'uno compreso il sottoscritto hanno "infilato" il sentiero sbagliato...
Presenti dei nostri il Presidente Giuliano, Patrizia Gotelli, Enrico Medone, Fabio Cimonetti, Angelo Sanguineti, Simona Barsanti, Paola Corini e il sottoscritto.
Nel complesso comunque una bellissima giornata (calda) e una marcia che, calendario permettendo, sarebbe da rifare l'anno prossimo (viva il sano masochismo...!)...
Primo tra gli uomini il "nostro" Andrea Boccardo e tra le donne Daniela Olcese. Terza, premiata con una bottiglia di vino bianco la nostra Paola Corini.

Speriamo di avere a breve una piccola classifica dell'evento.
              


ECCOCI A FINE GARA (MANCA SOLO ENRICO MEDONE)

ED ECCO IL VINCITORE DELLA GARA...EHM...CIOE'...GIULIANO CHE RITIRA IL PREMIO PER ANDREA BOCCARDO CHE ERA GIA' ANDATO VIA.