mercoledì 25 giugno 2014

Post da Giuliano Canepa!!!

Si pubblica davvero simpatico messaggio di Giuliano Canepa


PRIMA O POI DOVEVA SUCCEDERE......
ieri sera ho partecipato alla marcia dei Falo' a Cicagna, sempre bella ma caratterizzata da scarso agonismo.
Con la scusa di avere ancora nelle gambe l'acido lattico della Borgotaro - Bedonia parto svogliato, ma dopo una decina di minuti mi accorgo di essere in buona posizione.
Stringo i denti e a meta' gara sono quinto, posizione che mantengo fino al traguardo chiudendo in 50 min esatti.
Contento della mia prestazione, tuttavia un po' mi girano perché mi dicono che non fanno nessuna classifica e tanto meno prendono i tempi, limitandosi a premiare i primi.
Benissimo: al momento delle premiazioni mi viene assegnata una coppa - indovinate un po'? - per il concorrente piu' anziano!!!!

Prima o poi doveva succedere.... e qualcuno (Franco Cristino) parla gia' di COPPA DEL NONNO!