Ciao a tutti, nei giorni scorsi si è riunito il Consiglio Direttivo dei MdT per esaminare e approvare in via preventiva, con l'unanimità dei presenti, il bilancio sociale 2020 che avrebbe dovuto essere presentato e approvato dai Soci in sede di assemblea ordinaria annuale entro il 30/04/2021. Purtroppo la proroga al 31/07 dello stato di emergenza sanitaria continua a non permetterci di svolgere l'assemblea in presenza. Valutata dal C.D. l'impossibilità, per problematiche varie, di poterla svolgere da remoto, la Società si avvale pertanto della proroga, concessa con recente decreto ad associazioni ed enti relativamente alla convocazione e allo svolgimento in presenza di assemblee ai fini delle approvazioni dei bilanci 2020.
Quanto all'attività organizzativa è stata confermata la possibilità di poter svolgere, nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid, SOLO attività federale a carattere agonistico, quindi gare di preminente interesse nazionale già inserite nel calendario Fidal. Esclusa la possibilità di partecipazione di persone non tesserate e quindi l'organizzazione delle classiche "non competitive" anche a "contorno" di gare autorizzate. Pertanto anche le nostre manifestazioni sono attualmente sospese e non realizzabili.
In merito infine alla segnalazione fattaci ieri da Alberto, visto il positivo riscontro, sono in attesa che mi venga comunicato l'iban a cui accreditare il bonifico.
Per tutto quanto sopra vi terremo aggiornati.
Grazie per l'attenzione!
Il Presidente