Il ventennale (20, mamma mia!) della manifestazione non poteva essere celebrato meglio: record di partecipanti (circa 400!) in una splendida giornata di sole che ha esaltato ancor di più la bellezza del percorso. Un doverosissimo ringraziamento va da parte mia a tutti i tesserati MdT che prima, durante e dopo la gara hanno dato prova ancora una volta di una eccezionale coesione societaria, un grande gruppo di veri amici sempre disposti a dare una mano per il bene di una società presente sul territorio da ben 32 anni! Naturalmente devo ringraziare anche i nostri amici "genovesi" Edoardo, Pino, Raimondo e Luigino che con il loro impegno e la loro passione contribuiscono sempre in modo determinante alla riuscita delle nostre manifestazioni. Mai come quest'anno la partecipazione alla gara è stata quanto mai variegata: oltre agli atleti provenienti dalle 4 province liguri, abbiamo registrato partecipazioni da Pisa, Cascina, Carrara, Milano, Brescia, Racconigi, Erba, Cinisello, Morbegno, Como, Asiago e Roma, ma in particolare mi piace sottolineare la presenza dei 2 numerosi gruppi toscani provenienti da Cascina e Pisa.
Due pullman per complessive 100 persone che si sono fermate in città sino a sera, realizzando quindi al meglio quell'abbinamento sport e turismo di cui si sente tanto parlare, con la speranza che chi di dovere ne prenda nota e ne riconosca anche a noi il giusto merito.
Senza dimenticare che fra poco più di un mese bisseremo con la 11^ Per...correndo, tra poco più di due faremo tris con la Malga di Perlezzi e serviremo il poker la settimana dopo a Santo Stefano d'Aveto, in collaborazione con gli amici Maratoneti Genovesi, con la 1^ edizione della Maratonina di Santo Stefano e la novità dell'Aveto Marathon.
Grazie ancora a tutti!