domenica 19 marzo 2017

Maratonina di Pistoia - Breve resoconto

Questa mattina alla 30^ edizione della Maratonina di Pistoia erano presenti 3 (quasi 4) Maratoneti del Tigullio. 642 gli atleti arrivati al traguardo.
Alla partenza ero insieme a Nicolas Pasquale...subito dopo lo start ha ingranato uno scatto da centometrista, gimcanando tra i podisti e non l'ho più visto... :-O... o meglio l'ho visto all'arrivo, lui era arrivato già da più di 3 minuti, avendo concluso la gara alla media di 4min/km con il bellissimo tempo di 1:24:32 (74° assoluto) che credo sia il suo personal best sulla distanza!!! Con il tempo di 1:27:47 (mio secondo tempo di sempre) arrivo anche io al traguardo, guadagnandomi anch'io un bell'uovo di Pasqua (senza latte e derivati, ovviamente... ah e la formaggetta del pacco gara l'ho cortesemente rifiutata). 
Anche Giovanni Arado a premi nella categoria Veterani. Anche lui con il buon tempo di 1:32:40 si migliora rispetto alla scorsa Pucchini HM.

Alla non competitiva di 10 km ha partecipato anche Manuela Podestà (dolce metà di Nicolas e prossima (forse) tesserata MdT), la quale ha chiuso la sua fatica con il buon tempo di 51 minuti e rotti. Un meritato "Brava!" anche a lei!!!

LINK alla classifica.

PRE GARA (pronti per la gara!)
 
 POST GARA (pronti per tornare a casa!!!)