martedì 12 aprile 2016

Mail dal nostro Roberto Narcisi

Si pubblica mail giunta dal nostro Roberto Narcisi...

Ciao Giuliano,
finalmente il mio 2016 podistico é incominciato.
Ieri ho corso una 10.55km qui a Rotterdam, in una bellissima giornata di sole
e di festa. In 12500 abbiamo corso 1/4 di maratona (i 10.55km appunto) e in
altri 18000 la maratona. La cittá é stata invasa di runners!
Dopo appena 5 settimane di allenamento, il mio é stato piú un test che una
vera e propria gara...ma il risultato é stato comunque stato rispettoso.
Classificato 101esimo assoluto con un tempo di 44'05''. Passaggio al km 10
(certificato) in 41'10''. Contento! Un buon punto di partenza per provare a
battere il mio record sui 10km il 22 Maggio, alla prossima gara che ho in
programma....ti aggiorneró!
Ti confermo che il prossimo 12 giugno saró sicuramente in Italia (arriveró il
26 Maggio) e spero proprio di poter correre la mesco sotto le stelle con
qualcuno di voi! Sarebbe bello per una volta fare una bella trasferta assieme!

A presto,
Roberto