domenica 19 gennaio 2014

MITJA MARATÓ INTERNACIONAL VILA DE SANTA POLA - risultato

Si riporta il post su facebook di Manuela Giorgi al termine della mezza maratona corsa oggi in Spagna.

Fatta la Mezza Maratona di Santa Pola....jo corso con la maglietta dei Maratoneti del Tigullio. Esperienza bellissima: 9 mila partecipanti, tantissimi spettatori, tanto tifo, nonostante la pioggia battente e il freddo, musica ogni 3 km....atmosfera sportiva ed organizzazione molto simile a quella della Maratona di NY, qui in dimensione ridotta. Percorso molto simile alla Mezza dei 3 Pontili, con un tratto qui sulla sabbia della spiaggia di Santa Pola. Mi sono divertita tantissimo, mi sono emozionata e sono soddisfatta e felice, anche se sono consapevole di non averla preparata come avrei dovuto e voluto. L'ho fatta in 2:09:30 e io sono contenta....non è neppure un anno che corro e quindi ho ancora tempo per migliorarmi.