domenica 24 febbraio 2019

White Marble Marathon

11 i Maratoneti del Tigullio presenti a Marina di Carrara alla 3^ edizione della White Marble Marathon svoltasi in una splendida giornata di sole, anche se un pò freddina al mattino, ha fatto da cornice al gradevole percorso ricavato nelle aree intorno a Marina di Carrara, luogo di partenza ed arrivo, marina di Massa e lo stesso centro di Massa, situato intorno al 30-33° Km, dopo una leggera salita di circa 2 km con dislivello di circa 75 m.
Di tutto rispetto i risultati dei nostri. Alla mezza Marco Cella chiude in 1:44 circa.... peccato che il suo risultato in qualche modo non è stato registrato dal sistema di rilevazione dei tempi (oppure ha tagliato... :-)), seguito dall'ottimo Fabio Cimonetti e dall'ottima prestazione di Adriana Bacigalupo che stampa un bellissimo tempo (che dovrebbe anche essere il suo PB). CHiude anche Stefano Chiavero, il quale nonostante i vari incroci sul percorso, non sono riuscito ad vedere.
Sulla 42 presenti, in ordine di arrivo, Nico Fornacca, Sonia Ceretto, Giuliano Canepa, Sergio Stagnaro, Alessandra Podestà, Nicoletta Delucchi e Andreina Oneto.

Grazie per la bellissima giornata insieme anche a Paola Corini, Luca Balossi, Roberto Vacca e Alfredo Rimoldi (purtroppo ritiratosi).










Ecco le classifiche:


21K

42K