sabato 17 dicembre 2016

Cena Sociale 2016



Ieri sera (Venerdì 16) si è svolta la tradizionale cena sociale dei Maratoneti del Tigullio, quest'anno organizzata presso il ristorante "Castiggiun" in quel di Conscenti. 
Dopo un breve discorso di benvenuto da parte del Presidente e un saluto da parte di Andrea Rizzi di Arte di Salire in Alto, con il tipico sottofondo di brusii e risate conseguenti allo stare insieme in gran numero, si sono succedute le diverse portate comprese nel menù. 
Tra i commensali ospite dei MdT, lo ammetto non la conoscevo, anche una delle più forti atlete degli ultimi anni, la mitica Elena Riva.

Soprassiedo sulla qualità e quantità dei piatti portati, non ne potrei parlar bene per ovvie ragioni legate alla mia scelta vegana, posso solo dire però che l'olio di oliva extravergine portatomi a condimento della pasta, era davvero molto molto buono!
E' stata una bella serata, in compagnia di atleti, ma soprattutto, uomini e donne che condividono i propri programmi, allenamenti e gare future... le fatiche, i risultati conquistati e quelli anelati.
La serata è passata via velocemente, segno che, almeno per il sottoscritto è stata davvero piacevole...d'altronde ero vicino al nostro miglior atleta di quest'anno, il mitico Enrico Medone, che ha fatto incetta di premi soprattutto accapparrandosi il Campionato Sociale 2016.
Ringraziando tutti i partecipanti alla serata e assegnando i vari premi, si è proceduto al taglio della torta (molto bella) e successivi saluti finali destinati anche, loro malgrado, agli assenti.
Non mi resta che "linkare" le fotografie scattate durante la serata dal Vs. fotografo