lunedì 19 gennaio 2015

Resoconto Riunione Sociale

Giovedì 15 gennaio si è svolta la tradizionale Assemblea Annuale dei MdT; anche questo, come la recente cena sociale, è stato un appuntamento numericamente molto partecipato, conferma evidente di vitalità e coesione di una Società che dalle vicende societarie dell'ultimo anno nè uscirà probabilmente rafforzata e non certo indebolita.
L'apice della serata è stato indubbiamente il benvenuto alla ditta "Copello&Sanguineti" che da quest'anno ci supporterà nella nostra attività, senza dimenticare gli amici che in misura minore, ma altrettanto gradita, hanno manifestato l'intenzione di collaborare con la nostra Società. Ci ha poi fatto molto piacere la presenza, freschi di tesseramento, dei nuovi Soci a cui, nei prossimi giorni, ne seguiranno probabilmente altri...
Quanto alle manifestazioni che organizzeremo in questo 2015, oltre alle 3 "classiche", c'è la grossa novità dell'appuntamento del 29 marzo in collaborazione con un ente del nostro entroterra e una prestigiosa società genovese: poichè la presentazione ufficiale  avverrà a brevissimo nientemeno che al Palazzo Ducale di Genova, per correttezza vi rimando a fra poco tempo per i dettagli.
E' stata anche l'occasione per un doveroso riconoscimento ad Andrea e Stefania per quanto stanno facendo con i nostri ragazzi sul campo dell'Agricola e a tal proposito ritornerò più dettagliattamente nelle prossime settimane, e non solo su questo sito, sulla situazione Settore Giovanile e impiantistica (???) chiavarese, mettendo ben in evidenza le tante promesse non mantenute da proprietari e gestori d'impianto.
Personalmente mi ha fatto molto piacere che in questa riunione sia stato messo l'accento sul principio (a volte dimenticato) che, in un contesto democratico qual'è una società sportiva, la prima regola sia il rispetto della volontà della maggioranza espressa dal parere dei Soci, unici veri "proprietari" della Società.
Ringraziando tutti per la fiducia accordatami anche per il prossimo biennio, auguro a tutti un 2015 di buone corse ma, soprattutto, di buona salute!

Il PRESIDENTE