Ieri mattina si è svolta in quel di Sori, la 5^ edizione del Trail di Santa Croce. La gara, organizzata dal team "Città di Genova" con la collaborazione della nostra Società (presenti all'arrivo Giuliano e Patrizia e sul percorso Carlo Guardincerri, Enrico Medone, Sergio Stagnaro e il sottoscritto Nico Fornacca), a causa del maltempo ha visto, a causa del maltempo, la rinuncia allo svolgimento del percorso lungo di 22 km. Si è svolta invece regolarmente la 10K (competitiva e non competitiva) ed ha visto la partecipazione di un'ottantina di trailrunners di cui 18 alla non competitiva.
Imponente ed efficiente la macchina organizzativa, soprattutto per la presenza di un ampio numero di volontari sul percorso e dell'organizzazione puntuale e rigorosa da parte dei VAB di Recco.
Ognuna delle 24 postazioni era dotata di Radio ricetrasmittente in costante collegamento con il campo base. In questo modo è stato davvero semplice e lineare seguire lo svolgimento della gara anche per chi non la ha corsa.
Tra i maschi, primo Codda Andrea (Libero) e tra le femmine Bruzzone Giorgia (Frecce Zena).
Ecco la classifica.