Oggi a Cavi Borgo 15 impavidi MdT si sono dati appuntamento alla tradizionale marcia di San Leonardo, giunta ormai alla 39^ edizione.
Partenza sotto la pioggia (che poi ha smesso quasi subito) e giusto per non stare fermi si è partiti con un paio di minuti di anticipo, (tra l'altro mentre stavo finendo di sorseggiare un orzo al bar... :-/ ...,), ma poco male visto lo spirito non competitivo della corsa... in realtà poi noi podisti una volta dato il via, competitiva o no, diamo sempre il meglio di quello che possiamo...siamo fatti cosi... :-)
Si diceva... percorso bagnato e quindi, anche questo come da tradizione, percorso deviato onde evitare la pedonale di circa 1 km che col suo "fondo" costituito essenzialmente da scivolose "ciappe" d'ardesia sarebbe potuta risultare pericolosa... percorso che si è dunque snodato lungo la strada asfaltata (non ricordo il nome) che dal bivio a scendere sbuca appena sotto ai purtroppo desolati campi dell'impianto sportivo ad oggi inutilizzato di cavi Borgo. Con questa deviazione si è un pochino allungato di circa 2 km il tradizionale percorso (11 km), facendo di conseguenza conteggiare un totale di circa 13 km. Insomma...gara come al solito godibile e con un gran bel panorama... alla fine il primo dei MdT è stato l' imprendibile Nicolas (56' e rotti), poi il sottoscritto, Giovanni Rissetto, Sonia Ceretto, Paola Corini, Giuliano Canepa, Enrico Medone, Sergio Stagnaro, Stefano Chiavero, Giorgio Alluzzi, Fabio Cimonetti, Giuliano Lazzarotto, Patrizia Gotelli ....e se mi scordo qualcuno perdonatemi...sono ancora sfatto dalla gara. Come piazzamenti bene come sempre le femminucce seconda e terza dietro solo alla bravissima Daniela Olcese...tra i maschieti molto bene il nostro marziano Nicolas che si piazza nei primissimi posti a ridosso del podio.... dulcis in fundo premio alla società per maggior numero di partecipanti....fantastico!!! Ci vediamo all'edizione numero 40!!! Le novità sul campionato sociale a breve dopo le verifiche di rito su i vari tempi di ognuno....
Pagine
▼