E' con molto piacere che si riporta il bell'articolo di Andrea Ferro pubblicato ieri (28/01/2016) sulle pagine dedicate allo sport nel Levante del Secolo XIX nel quale vengono evidenziati i risultati dei nostri alla Mezza dei Turchi di domenica scorsa.
Pagine
▼
giovedì 28 gennaio 2016
lunedì 25 gennaio 2016
Condoglianze
Il Presidente, Il Consiglio Direttivo e tutti i Soci porgono le più sentite condoglianze a Sandro Boero per la scomparsa del papà.
domenica 24 gennaio 2016
Mezza dei Turchi - Classifica
Prima gara dell'anno in quel di Ceriale-Albenga.
In una bella giornata di sole, temperatura tutto sommato buona per essere Gennaio. Eravamo in 8 MdT, e i risultati sono stati subito "importanti. Sonia premiata come 5^ assoluta, Paola 1^ di categoria così come il grande Giuliano. Da rimarcare assolutamente l'ottima prestazione di Giovanni e di Enrico in continuo miglioramento e con potenziale per Giovanni di scendere sotto l'ora e mezzo e per Enrico di scendere fino a 1:35... davvero bravi. Bene poi si sono difesi Fabio e Nicoletta.
venerdì 22 gennaio 2016
Mezza dei Turchi - Domenica 24 Gennaio
Domenica si parte per la mezza dei Turchi, prima gara stagionale per molti di noi, con percorso a cavallo tra Ceriale ed Albenga. Dovremmo essere in 7 o 8...siamo un bel gruppetto.
Bene così, è bello soffrire in compagnia... :-)... come direbbe il nostro Giovanni Rissetto...: "A tutta!".
sabato 16 gennaio 2016
Benvenuti!!!
Il Presidente, il C.D. e tutti i Soci porgono il più caloroso benvenuto nei MdT ai due nuovi tesserati STEFANIA ARPE e NICOLAS PASQUALE.
venerdì 1 gennaio 2016
Capenardo - Breve resoconto
Oggi 1° Gennaio 2016 bellissimo allenamento in compagnia di, in ordine alfabetico, Antonella, Corrado, Enrico, Giovanni, Giuliano, Marco, Paola e Sonia persone davvero
eccezionali che ringrazio per aver condiviso le fatiche dei 25 km di cui gran parte di salita.
Grazie a
Giuliano Canepa per aver fornito un ottimo spumante bevuto avidamente una volta giunti a 630 metri di
altitudine.
Ringrazio un po' meno Giovanni Rissetto che mi ha fatto
sbagliare strada....ovviamente scherzo... grande Giovanni!!! :-) :-) :-).