Al meeting regionale universitario svoltosi nello splendido impianto della Fontanassa di Savona le nostre due portacolori SARA SOLARI e ELENA GOTELLI si sono egregiamente distinte al loro esordio in pista nei 3000 m. piani.
Gara di alto livello tecnico che ha visto la vittoria di Elisabetta Ottonello che ha preceduto Laura Papagna, entrambe del Cus Genova, ai vertici della specialità in campo non solo regionale. Terza tagliava il traguardo la nostra Elena (12'34"6) e quarta Sara(13'30"9) che interpretavano al meglio la competizione, con saggezza tattica e forza.
A riprova dell'alto tasso tecnico del meeting da segnalare la seconda prestazione nazionale stagionale sui 400 di Delfino del Cus Genova in 47"64 e sui 100 il 10"71 di Levi Mambu, campione nazionale juniores.
La nostra ELENA GOTELLI, dopo l'ottimo podio di sabato, centrava poi il 1° posto assoluto il giorno successivo nella gara locale di Carasco "San Pè a pe" di km. 7.400, sbaragliando la concorrenza in 38'16". Percorso ostico, bello e molto tecnico che non ha per nulla intimorito la nostra atleta.
La gara è stata vinta per il terzo anno consecutivo da ANDREA BOCCARDO in 28"36"(record del percorso), atleta della podistica Valpolcevera, ma coordinatore del nostro Settore Giovanile.
GRANDE ANDREA!!! (ndr)